Maison Le Cler
Home
Camere
Servizi
Ristoranti
Dintorni
Storia
Sport
Estate
Inverno
Contatti
Foto
Check-in
Check-out
Camera doppia standard (matrimoniale o due letti separati) con la possibilità di aggiungere un letto. Questa camera si trova al piano terra che diventa però in profondità un seminterrato. Una piccolissima finestrella sulla porta ed un'altra piccola finestrella sono gli unici punti di apertura di luce diurna, ma per molti nostri clienti è la...
Tata Nique Ursule
Camera doppia standard (matrimoniale o due letti separati) con la possibilità di aggiungere un letto. Questa camera si trova al piano terra che diventa però in profondità un seminterrato. Una piccolissima finestrella sulla porta ed un'altra piccola finestrella sono gli unici punti di apertura di luce diurna, ma per molti nostri clienti è la preferita. In effetti ha il suo perché la stanza Ursule; con la sua gigantografia, accanto al letto, di due meravigliosi rascard di montagna, collocati sulle piste di sci che vi portano a Zermatt, e risalenti a 500 anni fa, fa respirare quella calda aria di montagna che ci scalda il cuore e ci fa sentire Heidi e Peter!
I soffitti sono in legno e la stanza è dotata di tv e wifi. Una calda tapezzeria di importante design alpino, raffigurante scorci di montagna, un parquet in legno ed una grande vetrata smerigliata che fa da parete ad un bagno molto particolare, ricavato con larici del 1500, pietre rossicce e pavimento ollare nero, cosi come il lavandino rotondo dello stesso materiale, aiutano a capire il perché sia una stanza cosi amata dai nostri ospiti!
TV
Wifi
Asciugacapelli